Volley B2 maschile: La Progeo Ragusa vince anche ad Acireale

Volley B2 maschile: La Progeo Ragusa vince anche ad Acireale

La Progeo Ragusa continua a vincere anche nella diciassettesima partita (quarta di ritorno) della stagione di volley di B2. L’Aquila di Acireale, non messa molto bene in classifica, al quint’ultimo posto, subito sopra la zona retrocessione, nella partita d’andata aveva messo in grande difficoltà la Progeo, riuscendo a batterla per 3 set a 2 dopo una partita serratissima.

Ad Acireale invece la squadra di Benassi è arriva in gran forma, molto motivata, riuscendo a controllare sempre la partita e l’avversario.

Nel primo set il Ragusa vince senza problemi dando all’Acireale un severo 25-13. Più equilibrato il secondo set, con i padroni di casa rimasti sempre sul filo prima di lasciare la Progeo vincere per 27-25. Stesso risultato nell’ultimo set, con l’Aquila che deve arrendersi ad una squadra ispirata e combattiva.

 Adesso, a nove giornate dalla fine della regular season, il Ragusa è ben saldo al quarto posto (che ha riconquistato negli ultimi incontri) sotto la zona play off, staccata dalla terza i 9 punti. Tanti si, ma sognare non costa nulla.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy