Serie D calcio a 5: La Piramide Chiaramonte di nuovo in testa alla classifica

Serie D calcio a 5: La Piramide Chiaramonte di nuovo in testa alla classifica

Un’altra bella vittoria ieri pomeriggio per La Piramide Calcetto di Chiaramonte che ritorna momentaneamente di nuovo in vetta al Campionato, vittoria ottenuta contro l’Araba Fenice di Pozzallo, sesta della classe.

Partita quasi identica alle precedenti, in cui si ha un primo tempo caratterizzato dalla fatica della Piramide a sbloccare il risultato (1-1) e a metterlo al sicuro.  Dopo pochi minuti dal fischio di inizio Filesi mette a segno una rete ma il pareggio arriva quasi a fine primo tempo.

Nel secondo tempo invece ad avere la meglio è senza dubbio il bel gioco e la superiorità tecnica della Piramide nei confronti degli avversari. Un susseguirsi di reti  di Giardina, Gulfi, Spagna e Iacono fa chiudere la partita con un risultato di 7 a 3, risultato importante perché riporta la Piramide al primo posto in classifica con 31 punti. Seguono la classifica la Città di Scicli  e la New Junior Vittoria con 30 punti.

Ieri in campo:

– per La piramide: Bergamo, Barresi, Cutello, Spagna, Filesi, Puglisi, D’angelo, Iacono, Gulfi, Giardina;

– per Araba Fenice: Cerruto, Paolino, Puma, Rinzivillo, Caruso, Arezzo, Agnello, Gambuzza.

Prossimo imperdibile appuntamento Sabato 29 Marzo per il  big match a Scicli tra Città di Scicli e la Piramide Calcetto.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy