Serie D calcio a 5: La Piramide Chiaramonte vince ancora e punta ai Play off

Serie D calcio a 5: La Piramide Chiaramonte vince ancora e punta ai Play off

Sofferta ma importante vittoria quella conquistata ieri sera a Marina di Ragusa dalla Piramide Calcetto di Chiaramonte. Adesso manca solo lo scontro finale con la New Junior Vittoria che si disputerà sabato prossimo e la conquista di un punto per l’accesso ai play off.

La partita col Marina di Ragusa inizia bene già dalle prime battute,  dopo soli 10 minuti infatti  la Piramide  va a segno e sblocca il risultato trovando subito dopo la rete del 2-0.

I ragazzi del Marina reagiscono subito ( anche se penalizzati da molte assenze) e trovano presto il 2-1, ma il primo tempo si chiude con un 3-1 a favore della Piramide.

Al rientro in campo la Piramide sembra essersi addormentata completamente tanto che il Marina di Ragusa capovolge il risultato portandolo addirittura sul 6-3 (aiutati anche da 2 calci di rigore).

Il nervosismo sembra farla da padrone in campo ma i ragazzi della Piramide non mollano, ce la mettono tutta e riescono a chiudere l’incontro con un risultato di 8-7 finale. Per La Piramide le reti di Giardina, Iacono, Cosca e Filesi.

Secondo posto in classifica al momento per La Piramide , dopo  la Città di Scicli e con un punto di distacco dalla New Junior Vittoria.

Appuntamento quindi a sabato prossimo al campetto della Piramide per l’attesissimo scontro finale contro la New Junior Vittoria con l’unico obiettivo di centrare il traguardo Play off ancora mai conquistato dal Presidente Cosca della Piramide.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy