Ragusa: Territorio in Mostra

Ragusa: Territorio in Mostra

Il Comune di Ragusa patrocina l’iniziativa “Territorio in mostra” proposta dall’associazione “Oltremodo – professionisti in sinergia”, che verrà inaugurata giovedì 21 maggio, alle ore 18, a Palazzo Cosentini a Ragusa Ibla.

Fino al 23 maggio saranno esposte tesi di laurea che avranno come tema lo sviluppo del territorio ragusano con Architettura, Ingegneria, Agraria ed Economia protagoniste per offrire ai visitatori un originale sguardo d’insieme sulle diverse ipotesi di sviluppo del nostro territorio.

L’associazione “Oltremodo” proponendo tale evento culturale intende stimolare la crescita sinergica delle realtà professionali del territorio, punto di riferimento per la creazione di reti e sempre al servizio della cultura. Quanti fossero interessati ad avere informazioni per esporre i propri lavori, possono consultare il link: http://oltremodoinsinergia.eu/bandi.html.

Categoria: Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy