Nel girone D di Serie C2 Arcobaleno Ispica sconfitto 6-4 a Lentini, ora è bagarre in zona play off

Nel girone D di Serie C2 Arcobaleno Ispica sconfitto 6-4 a Lentini, ora è bagarre in zona play off

Nella 9° giornata del campionato di serie C2 calcio a cinque l’Arcobaleno Ispica ha affrontato al “Centro Sportivo Scandurra” l’Asd Leaderbet Leontinoi. La gara di Lentini per i ragazzi di mister Lorefice non è stata affatto semplice dovendo sopperire a infortuni e assenze importanti; pesa la mancanza di Giovanni Corallo e Vitrano entrambi assenti per squalifica dato il raggiungimento del limite di ammonizioni mentre Sortino e Lupo scendono in campo anche se non al top della condizione a causa degli infortuni subiti nella gara casalinga contro il Siracusa.

A parte questo, però la partita poteva essere vinta e si pensa più ad un occasione mancata anche perché a pochi secondi dalla fine, con un solo gol di svantaggio, Gambuzza fallisce il gol del pareggio spedendo alto a porta praticamente vuota mentre di positivo c’è solo il fatto che Piero Belluardo è tornato finalmente al gol, realizzando anche una doppietta personale. Gli altri due gol gialloblu sono stati messi a segno da Sortino e Di Benedetto. Sconfitta con tanti rimpianti per gli ispicesi a Lentini, in una partita che poteva dare la possibilità di portarsi immediatamente a ridosso del 1° posto in classifica dato il pareggio scaturito tra Scicli e Sortino. Il Leontinoi adesso raggiunge quota 16 punti e aggancia il quarto posto proprio in coabitazione con l’Arcobaleno Ispica che nel prossimo sfiderà, tra le mura amiche del Centro Brancati, il Chiaramonte.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy