“Radio Caribe” approda all’Anticaglie a Punta Secca

“Radio Caribe” approda all’Anticaglie a Punta Secca

Musica latina, uno chalet pieno di giovani e un tramonto mozzafiato sono stati gli ingredienti magici che sabato pomeriggio hanno tenuto centinaia di giovani in spiaggia fino a tarda sera.

Lo staff di “Radio Caribe Ragusa” si è trasferito in spaggia con una diretta web che ha fatto ballare gli appassionati della musica latina fino al tramontar del sole.

Radio Caribe è nata su iniziativa di 2 noti vocalist delle serate caraibiche, Alex Piccionello e Arsandy Sanchez e del Dj latino per eccellenza Gianni Morana.
La radio trasmette 24 ore su 24 musica latina spaziando tra salsa, bachata , reggaeton, cumbia, guaracha e il sabato pomeriggio delizia gli ascoltatori con una diretta chiamata “Aperitivo latino” che per tutto l’inverno si è tenuta presso il Marilyn Cafè di Ragusa.
Sabato scorso invece lo staff si è trasferito presso lo chalet delle Anticaglie a Punta Secca ed è stato un vero successo. L’evento è stato organizzato con la collaborazione di Alessio Addario e Marco Trovato e si ripeterà anche il prossimo sabato a partire dalle 17.30 con replica il martedì pomeriggio alle 16.00.

Altro appuntamento in diretta di Radio Caribe, che sta riscuotendo notevole successo, da qualche mese a questa parte è quello del giovedì.Lo spazio denominato “Palabra Latina” è condotto solo dal Dj Gianni Morana, va in onda il giovedì alle 14.30 e in replica alle 18.30 ,e ancora in replica la domenica sempre alle 14.30 e alle 18.30.

Tanti i progetti già in cantiere per la prossima stagione che si arricchirà di altri appuntamenti.

Ricordiamo ai nostri lettori che Radio Caribe è una web radio e potete ascoltarla tramite il seguente link:

http://listen.radionomy.com/radiocariberagusa

Potete seguirla anche tramite la pagina Facebook radio Caribe Ragusa o scaricando l’app

 

Categoria: Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy