Chiaramonte Calcio vs Mazzarrone: prima battuta d’arresto

Chiaramonte Calcio vs Mazzarrone: prima battuta d’arresto

Domenica 29 presso a Mazzarrone si è disputata la 4^ giornata di campionato di seconda categoria tra Chiaramonte Calcio e Mazzarrone.

Una brutta partita quella giocata dal Chiaramonte, influenzata anche dal vento forte che rendeva veramente difficile la tenuta della palla. Anche la prestazione del Mazzarrone non è stata di grande entusiasmo ma a differenza del Chiaramonte ci hanno creduto fino in fondo

Al 5° minuto di gioco arriva subito il vantaggio del Mazzarrone su calcio piazzato con cross nell’area Chiaramontana che trova Abate pronto a metterla dentro.
Il secondo gol al 35° è quasi una fotocopia del primo, un traversone che Riggio riesce a parare ma la deviazione fa arrivare la palla sulla testa di Criscione che mette a segno.

Il primo tempo finisce dunque con un netto distacco per il Chiaramonte.

Nel secondo tempo entrano Cutello al posto di Sonko e Spagna al posto di Rizzo , poi sostituito a sua volta per un infortunio al 75° da Battaglia.

Il Chiaramonte sembra essere più incisivo in questo secondo match ma non riesce a concludere, come se non bastasse arrivano anche ben due espulsioni, Veneziano e Ferlito , che fanno perdere la quadratura della squadra.
A tempo scaduto arriva il gol di Paravizzini che accorcia le distanze e chiude il match con un risultato finale di 2 a 1 per il Mazzarrone.

A fine incontro , difronte alla prima sconfitta dopo ben tre pareggi, il Presidente Gatto riflette ad alta voce:
“Sono molto fiducioso e penso che quella di quest’anno sia un ottima squadra anche di categoria superiore. Il gruppo c’è e anche se dopo la 4^ giornata abbiamo portato a casa solo 3 punti sono certo che a breve arriveranno i risultati anche perchè il Mister sta lavorando molto bene . In questi giorni sì è aggiunto al gruppo anche l’attaccante Daniele Rizzo che inizierà ad allenarsi già da martedì e a lui si aggiunge anche il tesseramento di due centrocampisti , Andrea Iacono e Riccardo Cutello”.

Mercoledì giorno 1 il Chiaramonte gioca in casa contro la nuova Niscemi alle ore 15.00.

Le formazioni:

Chiaramonte Calcio : Riggio, Paravizzini, Ferlito, Veneziano, Traore, Rizzo (45° Spagna -75° Battaglia), Citronella, Lauria, Sonko (45° Cutello), Toure, Pecorari .
A disposizione: Fatuzzo, Iacono, Calvo.

Mazzarrone : Scarfia, Campo, Dipasquale, Larocca, Dibenedetto, Campanella, Criscione, Scuderi, Abate, Carrozzone, Naccherino.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy