Inaugurata la nuova sede della Spadaro Constructions

Inaugurata la nuova sede della Spadaro Constructions

 

Costruire e ristrutturare palazzi, abitazioni private e locali commerciali. Offrendo alla clientela servizi innovativi soprattutto per quanto concerne l’utilizzo di tecniche dell’ultima generazione. E’ l’obiettivo di Spadaro Constructions, la ditta edile di Modica che sabato scorso, in contrada Musebbi Calicantone, ha inaugurato la nuova sede, una struttura di 200 mq in cui trovano spazio gli uffici direzionali, la nuova cabina di regia di una realtà in notevole espansione. “Come se non bastasse – dice Salvo Spadaro, titolare dell’impresa – abbiamo anche predisposto una sala specifica per la formazione perché crediamo molto nella necessità di preparare il personale nella maniera adeguata, garantendo loro il giusto approccio ai nuovi materiali di costruzione, facendo conoscere nella maniera più approfondita possibile le nuove tecniche, insomma garantendo tutto quanto necessario per farci diventare gettonati nel contesto di un mercato sì in espansione ma con notevole concorrenza”.

L’apertura della nuova sede (a tagliare il nastro il sindaco Ignazio Abbate) coincide, insomma, con un salto di qualità della Spadaro Constructions che intende garantire alla propria clientela la certezza di affidarsi a professionisti consapevoli delle proprie potenzialità oltre che sicuri del fatto loro. “Non è un caso – aggiunge Salvo Spadaro – che il nostro motto sia quello di fare in modo che i sogni di ogni cliente possano prendere forma. Arrivo da una generazione di costruttori. Prima di me mio nonno e mio padre. E quindi so bene che cosa voglia dire cimentarsi in questo settore. Oggi, però, è fondamentale aprirsi all’innovazione, alla bio edilizia, al risparmio energetico, puntando su tutto ciò che di speciale e di particolare questo settore è in grado di garantire. Parliamo di nuova impermeabilizzazione, ad esempio, così come dell’acquisto di nuove attrezzature che ci permettono di garantire costruzioni non solo al passo con i tempi ma assolutamente in grado di rispondere nella maniera migliore alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione. Naturalmente, assieme ai miei collaboratori siamo pronti a rispondere a queste sfide. E lo faremo ancora meglio attraverso la nuova sede operativa. Ringrazio tutti coloro che ci sono venuti a trovare sabato scorso e che per noi rappresentano una base solida di partenza che ci consentirà di tagliare altri prestigiosi traguardi”. Il team di Spadaro Constructions opera in ogni campo applicativo, curando le fasi degli interventi di cui i lavori necessitano, offrendo un servizio sempre curato e completo in ogni dettaglio. Basta, dunque, recarsi nella sede di contrada Musebbi Calicantone per fare in modo che i sogni di ciascuno di noi possano realmente prendere forma (sotto Salvo Spadaro e il sindaco Ignazio Abbate).

salvatore-spadaro-e-il-sindaco-ignazio-abbatespadaro-constructions-2

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy