Scicli: Arpel apre un nuovo store

Scicli: Arpel apre un nuovo store

Arpel Aggius Vella, catena di boutique di lusso multimarche, rinomata nella provincia di Ragusa per il suo abbigliamento, la sua pelletteria, le sue calzature e i suoi accessori di qualitA?, continua a stupire.
Questa sera ore 20.00 l’inaugurazione del nuovo store di Via Nazionale a Scicli. Una scelta dettata dalla voglia di crescere quella di Aggius Vella che sposta lo store dal centrale Corso Mazzini alla periferia. L’imprenditore non fa altro che stupire i suoi clienti con continue novità sempre all’avanguardia. Una realtàdi business che nulla invidia ai competitor lombardi. Il marchio Arpel passa nelle mani dell’imprenditore ibleo nel 2004 e da allora in soli tre anni moltiplica i punti vendita posizionandosi fra le più rinomate aziende di abbigliamento nella provincia di Ragusa.
Una grande passione per l’abbigliamento di classe, quella di Aggius Vella che non perde mai di vista i propri clienti le loro esigenze e i loro bisogni. Non un semplice store di alta moda ma un servizio impeccabile pre e post vendita permette all’imprenditore di fare la differenza sul mercato.

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy