Turno infrasettimanale per il CittA� di Ragusa: domani, 7 febbraio, arriva il forte Camaro

Turno infrasettimanale per il CittA� di Ragusa: domani, 7 febbraio, arriva il forte Camaro

Il città di Ragusa, perde ancora una volta, sul sintetico di Mili Marina, dove gioca le partite interne il Pistunina:2-0 il risultato finale, e le cronache parlano di 45 minuti giocati a ritmi sostenuti dagli iblei, per poi calare di intensitA? nel secondo tempo.
Sembra di leggere sempre lo stesso spartito, col solito refrain, la squadra si impegna, da l’anima in campo, per poi cedere di schianto, all’avversario di turno, che non ha difficoltA? ad incamerare i 3 punti: non a caso gli iblei occupano da soli, l’ultimo posto in classifica, con 9 punti frutto di una vittoria, sei pareggi e tredici sconfitte.
Note della società dicono che la sorte della squadra dipenderA? dagli scontri diretti con le altre pericolanti, che oltre a non muovere la classifica, denunciano malesseri societari (i giocatori dell’Adrano domenica non sono scesi in campo, in rotta con la società’, accusata di scarsa organizzazione, perdendo a tavolino con 1 punto di penalizzazione.)
Considerando che le ultime due retrocedono direttamente, gli azzurri devono assolutamente classificarsi tra le quattro che spareggeranno nei play-out e battere, per salvarsi, in casa o fuori secondo il piazzamento, l’avversario designato.
La partita di domani, con i messinesi a 37 punti nella griglia play-off, A? quasi dal risultato scontato, ma nel calcio tutto può succedere e chissé che i ragazzi di casa non facciano il miracolo atteso da tifosi ed ultras, di trovare, finalmente, la seconda vittoria del campionato.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy