Gianluca Felicetti primo acquisto per il Ragusa Calcio 1949

Gianluca Felicetti primo acquisto per il Ragusa Calcio 1949

Partenza con il botto per il Ragusa Calcio 1949 che ha aperto la campagna acquisti 2018/19 con il tesseramento di Gianluca Felicetti, nome notissimo nel mondo del calcio siciliano, un giocatore dal profilo tecnico di altissima qualità, che ha deliziato, con la sua classe cristallina, tutti i tifosi delle squadre dove ha militato nella sua lunga carriera.
Siracusano di nascita, 27 novembre 1977, debutta nel calcio che conta a Trapani, in serie C, dove i tifosi si innamorano di questo giocatore che, con il sinistro magico accarezza la palla, con una tecnica innata, che in campo detta i tempi del gioco e non disdegna di calciare a rete, facendo anche molti gol (140 le reti della sua carriera).
Dopo 2 anni a Trapani, viene acquistato dal Siracusa, dove milita per 6 anni, tra serie C e serie D, deliziando i suoi concittadini che lo adorano, in quanto, in campo, dà sempre tutto, sia tecnicamente, che fisicamente, segnando anche diversi gol (su punizione dal limite il maggior numero).
Comincia, poi, il peregrinare per altre squadre, tra le quali la Juve Stabia in serie C, per tornare, dopo, in Sicilia dove giocherà a Modica, Noto, Vittoria, Palazzolo e, ora, a Ragusa.
Alla bella età di 41 anni è ancora un atleta integro, serio e fortemente motivato, sicuramente metterà la sua immensa classe e la sua esperienza al servizio della squadra azzurra, realtà questa che spera di tornare nel calcio che conta.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy