Best Catering Awards. Il premio ad un’azienda di Palazzolo Acreide

Best Catering Awards. Il premio ad un’azienda di Palazzolo Acreide

Strepitoso successo e standing ovation, tra commozione e sorrisi, per “Valentino Catering & Events”, vincitore dell’ambito “Best Catering Awards”, un riconoscimento di grande valore, assegnato all’interno della cornice del BEA – Festival italiano degli eventi e della live communication e consegnato direttamente da Enrico Dandolo, Chief Executive Officier, della Fondazione Gualtiero Marchesi, che ha patrocinato la due giorni del festival.

Il superlativo staff di Palazzolo Acreide, perla dell’UNESCO, presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano, ha ammaliato tutti, con le sue prelibatezze “made in Sicily”, superando i colleghi milanesi di “Area Kitchen” e “Le Gourmet”, rispettivamente terzi e secondi classificati, e conquistando il podio della vittoria.

La Sicilia e la sua tradizione culinaria, ha fatto da padrona assoluta, per il suo concetto di innovazione che rivisita i piatti della tradizione rivestendoli di tipicità e colore, dal sapore unico. Un vero e proprio viaggio tra le cucine di tutti i popoli che hanno dominato l’Isola, passando dalla Grecia alla Spagna fino alla cultura Araba, nell’epoca dei Vicerè.

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy