3 kg di marijuana sequestrati al porto di Pozzallo

3 kg di marijuana sequestrati al porto di Pozzallo

Attività di controllo presso il porto di Pozzallo.

Le attività delle Fiamme Gialle pozzallesi, anche con l’ausilio delle unità cinofile del Corpo, hanno portato nei giorni scorsi all’arresto in flagranza di reato di un ragazzo modicano,  C.A., 27 anni, il quale a seguito del controllo è stato trovato in possesso di oltre 3 kg di marijuana, ben occultati all’interno del proprio bagaglio. Il giovane, incensurato, è stato associato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale di Ragusa, dove dovrà rispondere di detenzione di sostanze psicotrope ai fini di spaccio.

Nello stesso periodo è stata individuata coinvolta una donna maltese che stava tentando di trasportare verso Malta delle valige cariche di capi d’abbigliamento contraffatti. In totale sono stati sequestrati circa 50 pezzi tra borse e scarpe abilmente contraffatte, che, probabilmente, sarebbero state vendute come originali ai medesimi prezzi offerti dalle case madri presso insospettabili punti vendita dell’Isola.

I controlli operati non hanno risparmiato neppure coloro che hanno tentato di trasportare valuta non dichiarata verso Malta. Infatti sono stati intercettati circa 12.000,00 euro in partenza verso l’Isola dei Cavalieri.

 

Categoria: Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy