Calcio: Mazzarelli perde contro Cassaro

Calcio: Mazzarelli perde contro Cassaro

Mazzarelli regala la prima frazione di gioco e perde al “Costanzo” di Cassaro. La formazione rossoblu è apparsa poco concentrata e questo ha influito sul risultato finale, il reparto arretrato non ha retto le incursioni siracusane e al Mazzarelli non resta che mangiarsi le mani per una prestazione al di sotto delle reali potenzialità della squadra. “Perdere in questo modo fa molto male – ha commentato mister Angelo Scalone – Dobbiamo migliorare l’approccio alle partite, non possiamo permetterci di concedere un tempo agli avversari, questo atteggiamento ci fa subire tanti goal. Questa settimana lavoreremo sulla linea di difesa. Eravamo in formazione rimaneggiata ma questo non deve essere un alibi, tutti i ragazzi che scendono in campo devono dare sempre il massimo “. Migliore in campo è stato l’estremo difensore Scannavino che grazie alle sue parate ha permesso ai compagni di squadra di non aumentare il passivo ed evitare la disfatta. Numeri alla mano l’attacco del Mazzarelli è il migliore del torneo mentre lascia a desiderare la difesa, la più perforata del girone.
Domenica prossima arriva la prima della classe Monterosso reduce dalla vittoria interna contro il Gela Fc, un test importante che dirà tanto sullo stato di salute della squadra. “Sarà una gara importante – ha continuato Scalone – noi dobbiamo essere bravi a restare uniti e lavorare con umiltà, contro il Monterosso ci giocheremo le nostre carte”.

Risultati 4^ giornata – girone andata – campionato terza categoria:

Amatori Gela – Primavera Acatese 3-2
Monterosso Calcio – Gela Fc 2-1
Cassaro Calcio – Asd Mazzarelli 4-3
Pozzallo Due – Città di Vittoria 2-6
Real Ragusa – Real Ganzaria 4-3

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy