Jovanotti e il tour estivo nelle spiagge d’Italia, ma niente Sicilia: “Non ci sono posti adeguati”

Jovanotti e il tour estivo nelle spiagge d’Italia, ma niente Sicilia: “Non ci sono posti adeguati”

Si chiama “Jova Beach Party” ed è il nuovo tour di Jovanotti che il prossimo 6 luglio, a Lignano Sabbiadoro. Lorenzo, in ogni spiaggia, sarà il dj in consolle ma suonerà anche con la band, avrà diversi ospiti nazionali e internazionali prima e anche durante lo show. Bocciate San Vito Lo Capo, Mondello, Cefalù, la Playa di Catania e tutte le altre spiagge siciliane. Nessuna è stata ritenuta idonea a ospitare una tappa del tour estivo di Lorenzo Jovanotti, che toccherà quindici spiagge libere italiane, dove saranno costruite vere e proprie arene lunghe 300 metri e larghe 100 metri. Lo staff di Jovanotti è andato a visitare personalmente ogni spiaggia selezionata. Il problema? “Dimensioni poco adatte e condizioni di sicurezza non adeguate per garantire un deflusso regolare del pubblico”, dicono gli organizzatori.

Lo stesso Jovanotti interviene su Instagram: “Agli amici siciliani dico: mi dispiace. Non siamo riusciti a trovare una spiaggia in Sicilia con le caratteristiche logistiche adeguate. Abbiamo lavorato due mesi con tutti gli interlocutori locali ma non ci siamo riusciti, a me dispiace moltissimo, ma ho avuto la definita conferma che non ci riusciamo a venire in Sicilia questa volta. Chiaro che per me e per la mia squadra è una rinuncia che dispiace ma davvero non ci siamo riusciti”.

 

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy