A Ragusa, conclusi alcuni lavori di mantuenzione presso gli impianti sportivi

A Ragusa, conclusi alcuni lavori di mantuenzione presso gli impianti sportivi

Si sono conclusi in questi giorni degli interventi di manutenzione presso alcuni impianti sportivi della città di Ragusa finalizzati a migliorarne la fruizione e soprattuto a tutela dell’incolumità di chi ne fa uso. Ad annunciarlo, il consigliere comunale del gruppo CassìSindaco Daniele Vitale.

Sono state riparate e in parte sostituite le reti che si trovano alle spalle delle due porte da calcio nel campo Giovanni Biazzo di via Archimede (ex Campo Enal).  Intervento analogo è stato effettuato presso il campo di via Colajanni dove esisteva lo stesso problema. Sempre in questa struttura, è stata sostituita una porta dello spogliatoio che era stata danneggiata qualche tempo fa. Al Campo Biazzo, inoltre, sono state sostituite sette lampadine dell’impianto di illuminazione perché una parte della struttura era rimasta al buio. Presso lo stadio Aldo Campo sono stati effettuati i controlli e i collaudi all’impianto.

Nello stadio Giovanni Biazzo, Ragusa ospiterà la gara di prima categoria Scicli-Ispica: questo perchè l’impianto sportivo di Scicli non è ancora completamente agibile.

 

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy