Vittoria: si presenta il libro Un morto ogni tanto, di Paolo Borrometi

Vittoria: si presenta il libro Un morto ogni tanto, di Paolo Borrometi

Sarà presentato domenica 13 Gennaio alle ore 18, nella Sala delle Capriate del Chiostro delle Grazie, il libro “Un morto ogni tanto” di Paolo Borrometi.
L’evento è promosso dal Fai (Federazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane) con il patrocinio del Comune di Vittoria.
I lavori prevedono i saluti del Prefetto Filippo Dispenza e gli interventi di Eliana Giudice, Presidente Fai Antiracket e Antiusura di Vittoria; Giorgio Stracquadanio, componente del Direttivo Fai di Vittoria; Francesco Riccio, Sostituto Procuratore della Repubblica di Ragusa; Giorgio Salerno, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa; Federico Reginato, Comandante provinciale dei Carabinieri di Ragusa; Salvatore La Rosa, Questore di Ragusa; Filippo Dispenza, Prefetto e Commissario straordinario del Comune di Vittoria; Paolo Borrometi, giornalista e autore del volume; Filippina Cocuzza, Prefetto di Ragusa. Quest’ultima trarrà anche le conclusioni del convegno.
Modererà i lavori Guglielmo Troina, giornalista Rai.

Categoria: Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy