Un singolare incidente si è registrato ieri a Scicli con una donna finita dentro un tombino e rimasta incastrata per diverso tempo. È accaduto intorno alle 19,30 in via Vitaliano Brancati.
Dalle prime informazioni pare che la donna sia scesa da un marciapiede e abbia messo il piede sopra il tombino ma improvvisamente la griglia ha ceduto facendo finire la 62enne all’interno.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e gli operatori del 118 che hanno tirato fuori la donna che dopo è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
Gli agenti invece hanno transennato l’area e avviato le verifiche del caso per capire meglio la dinamica, accertare i motivi del cedimento del tombino e, quindi, eventuali responsabilità.
-1769504081072.jpeg)








