“SIGNORE, LEI È INCINTO DI DUE GEMELLI”

“SIGNORE, LEI È INCINTO DI DUE GEMELLI”

“Una gravidanza in atto da due mesi, forse lei aspetta due gemelli”. Una notizia bellissima. Peccato a ricerverla sia stato un signore inglese di 50 anni, Hilton Plettell, che di mestiere fa il magazziniere in un supermercato.Gemelli
L’incredibile comunicazione ufficiale dell’ospedale di Norwich, era autentica, corretta, e conteneva anche tutti i dati di Plettell, che in quell’ospedale si era operato quindi anni prima per dei fastidiosi calcoli renali, per non metterci più piede. C’erano anche una serie di premurosi consigli su come portare avanti la gravidanza e l’invito a sottoporsi a un’ecografia. L’errore, secondo l’ospedale, è inspiegabile, perché tutte le procedure seguite erano corrette.
La vita di Plettell è stata scombussolata, da settimane è oggetto delle ironie di amici, colleghi, e non può entrare al lavoro o al pub senza sentirsi apostrofare: “Arrivano la mamma e il bambino”. La compagna di Plettell ha anche commentato: “Incinto, lui? Non sarebbe mai in grado di portare avanti una gravidanza”..

Informazione tratta da http://newscuriose.it/archivio.html

Visualizzazioni totali: 258

Categories: Notizie dal web

Autore dell'articolo

Lascia un commento

La tua mail non verrà pubblicata.
Campi richiesti*