“Miss Stella del Mare 2014”: la finale provinciale a Pedalino

“Miss Stella del Mare 2014”: la finale provinciale a Pedalino

Si svolgerà a Pedalino nella cornice di Piazza Gramsci, domenica 10 Agosto 2014 alle ore 21.00, la finale provinciale del concorso nazionale di bellezza Miss Stella del Mare 2014 organizzato per la provincia di Ragusa da Alessandro Nifosi’ referente provinciale Show Business, con il patrocinio gratuito del Comune di Comiso e la collaborazione del C.S.C. Polisportiva Pedalino.

Le finaliste, tutte della provincia iblea vincitrici delle tre selezioni di Chiaramonte Gulfi, Comiso e Punta Secca, si contenderanno le 6 fasce del concorso e la prima classificata accederà direttamente alla Finale Nazionale dal 27 Ottobre al 02 Novembre 2014 a bordo della nave MSC Fantasia, mentre le altre si ritroveranno alla Finale Regionale di Settembre a Palermo.
Ospite della manifestazione e giurato d’eccezione il noto attore di Centovetrine Aron Marzetti che nella soap di Canale 5 interpreta il personaggio di Brando Salani.

Categoria: Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy