Masterclass dell’attore Marco Di Stefano l’8 e 9 luglio a Vittoria

Masterclass dell’attore Marco Di Stefano l’8 e 9 luglio a Vittoria

Un sodalizio perfetto quello instaurato tra Marco Di Stefano (nella foto con Gerard Depardieu) attore, regista teatrale e la città di Vittoria che tutte le volte lo ospita con incredibile entusiasmo.

Pertanto, il regista e attore Di Stefano, si ripresenterà in città rispettivamente nei giorni 8 e 9 luglio con una Masterclass e come al solito sarà una full immersion sensazionale con l’obiettivo di crescere artisticamente.

Intanto si concretizza la scelta di portare in scena Alone Together, Di Stefano seguito dai seguaci ed allievi che in questi mesi hanno partecipato alle lezioni con coerenza e dedizione potranno in Ottobre,  assistere per la prima volta in Sicilia, all’opera.

La location: Il Paradiso degli anziani grazie alla disponibilità dell’artista Gino Baglieri che metterà a disposizione l’anfiteatro ubicato all’interno dello stabile.

Saranno presenti gli studenti di alcuni istituti scolastici della città e numerosi posti saranno riservati ai diversamenti abili.

Info cell: 3386160604

www.teatrodellacomunita.com

Categoria: Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy