Fabio Citronella nuovo allenatore del Chiaramonte Calcio

Fabio Citronella nuovo allenatore del Chiaramonte Calcio

Alle porte dell’inizio del campionato sono tante, come promesso a fine stagione , le novità in casa Chiaramonte Calcio.

Una stagione, la precedente, sostenuta con grande tenacia sino alla fine dalla Società e dai giocatori che ha incontrato però lungo il tragitto non poche difficoltà .

Ma come si dice l’esperienza insegna e il presidente Gatto insieme agli altri vertici della società è pronto per affrontare una nuova grande stagione .

La prima importante novità riguarda la squadra, oggi partiamo col presentare e conoscere il nuovo allenatore, Fabio Citronella (nella foto).

Proveniente da Vittoria,  negli ultimi cinque anni è stato a Vittoria in Eccellenza, Modica Eccellenza e Ragusa Promozione, ruolo centrocampista.

Mister, cosa l’ha portata a intraprendere questa nuova avventura?

Mi ha sempre affascinato l’idea di poter allenare, dopo tanti anni da calciatore. Mi si è presentata questa occasione e subito ho accettato questa nuova sfida.

Cosa si aspetta dalla squadra e dalla società ?

Dalla squadra mi aspetto rispetto e soprattutto impegno. Stiamo formando una buona squadra con la speranza di prenderci qualche soddisfazione insieme alla società. Da tutti loro mi aspetto tanta serietà e trasparenza.

Quali sono gli obiettivi immediato e anche quelli più a lungo termine che si pone?

Come ho detto in precedenza stiamo formando una buona squadra per la categoria e vorremmo prenderci tante soddisfazioni. Col tempo si vedrà sono uno a cui piace vivere e pianificare giorno dopo giorno.

Cosa pensa di questo campionato?

In verità è un campionato che conosco poco, ma so che ci sono delle squadre attrezzate per poter far bene.

Perché ha detto sì al Chiaramonte?

Per la perseveranza del presidente nel  volermi. Affronteremo insieme questa esperienza sperando di far divertire divertendoci.

La data di inizio per la preparazione è fissata per martedì 12 al comunale. Il mister si avvarrà dell’aiuto di un suo collaboratore, Carmelo Nei.

Il presidente Gatto si dice entusiasta del nuovo acquisto e spera che anche la squadra, che presenteremo a stretto giro,  riesca a prendere quanto di buono e tecnico c’è in questa nuova figura professionale.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy