Vittoria: arrestato spacciatore in piazza Manin

Vittoria: arrestato spacciatore in piazza Manin

Controlli straordinari a Vittoria eseguiti da polizia e carabinieri. In piazza Manin, è stato arrestato un cittadino extracomunitario perché sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; gli sono stati sequestrati 2 grammi circa di hashish. Inoltre, sono stati segnalati per possesso di stupefacente per uso personale un cittadino extracomunitario e due cittadini italiani ai quali sono stati sequestrati 1,2 gr. hashish e 1 gr.  Marijuana.

Nell’ambito della predetta attività sono stati identificati anche altri 3 cittadini extracomunitari non in regola con le norme relative al soggiorno sul territorio nazionale, uno dei quali già destinatario di provvedimento di espulsione quale misura di sicurezza disposta dalla Autorità Giudiziaria. I tre sono stati successivamente accompagnati presso il C.P.R. di Trapani ai fini della successiva espulsione dal territorio italiano.

Categoria: Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy