Pachino: l’istituto M. Bartolo dedica il laboratorio di navigazione a Giuseppe Messina

Pachino: l’istituto M. Bartolo dedica il laboratorio di navigazione a Giuseppe Messina

L’Istituto M. Bartolo di Pachino ha intitolato il “Laboratorio di Navigazione” dell’indirizzo Trasporti e Logistica al professore Guseppe Messina, scomparso per un male incurabile.
La cerimonia si è tenuta nel plesso di via Fiume alla presenza dei familiari, di don Matteo Buggea che ha benedetto la targa commemorativa, dei dirigenti scolastici G. Blanco, Antonio Boschetti, del  Esperto esterno di Domotica della C.R.E.A. Salvatore Battaglia e dei numerosi amici e colleghi venuti a rendergli omaggio.
Giuseppe Messina dopo diversi anni di insegnamento nella settore meccanico, ha prestato servizio presso l’ufficio tecnico del “M.Bartolo” ed è stato ideatore di numerosi progetti, corsi di formazione per studenti e adulti nonché tra i promotori dell’indirizzo Trasporti e Logistica (ex Nautico).
L’istituto ha voluto così riconoscere e premiare la sua dedizione verso la scuola, il lavoro, la famiglia nonché la sua passione per il mare.

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy