Vittoria: lavori di miglioramento al mercato ortofrutticolo

Vittoria: lavori di miglioramento al mercato ortofrutticolo

Partiranno a breve i lavori di realizzazione del progetto di miglioramento del Mercato ortofrutticolo. Gli interventi, finanziati dalla Regione Siciliana per un importo di oltre un milione e trecentomila euro,  prevedono la realizzazione di due blocchi di tettoie metalliche per il deposito delle cassette, di una nuova banchina di carico e di un centro di confezionamento all’interno di un capannone già esistente, dove verranno costruiti anche locali per uffici e per servizi (con docce e spogliatoi).
“L’intervento di miglioramento, i cui lavori partiranno a breve e si concluderanno entro sei mesi – dichiara il Vice Prefetto Giancarlo Dionisi – rappresenterà un ulteriore passo in avanti per rilanciare il Mercato e, di conseguenza, l’economia agricola del territorio. Le opere finanziate consentiranno, una volta ultimate, di ottimizzare la funzionalità della struttura e di garantire agli operatori del Mercato ortofrutticolo strumenti e condizioni di lavori più efficienti”.

Categoria: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*

Utilizzando questo strumento acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto descritto nell'Informativa sulla Privacy