Ivan Iurato, chef comisano del Met di Marina di Ragusa e già vecchia conoscenza di Masterchef, è entrato nel cast di Masterchef All Stars. Ivan, durante l’edizione 2012-2013, si è classificato al quarto posto ma ha saputo conquistare tutti i giudici e il pubblico per la sua sincera onestà, per il suo coraggio e per la grandissima voglia di mettersi in gioco.
Quest’anno Iurato torna nella cucina più famosa della televisione grazie a MasterChef All Stars Italia, un’edizione speciale dove ritrova altri 15 ex concorrenti dello show, ripescati dalle precedenti edizioni.
E’ cambiato molto dall’ultima volta che l’abbiamo visto in tv: look decisamente più aggressivo, tatuaggi in bella vista.
Il suo piatto, polpo con carote zenzero e cous cous al nero, pur non avendo conquistato i giudici per la presentazione, li ha convinti per quanto riguarda il gusto. Il format andrà in onda su sky ogni giovedì alle 21.15 per quattro settimane. I giudici sono Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.
Appuntamento ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre (canali 311 o 11).
https://www.facebook.com/metsicilia/videos/396750371064921/