Due squadre operative dei vigili del fuoco, rispettivamente proveniente una da Vittoria e l’altra da Santa Croce, sono intervenute alle 13,50 di oggi, sulla Sp 20 Comiso-Santa Croce Camerina a circa 3 km dal centro abitato di Comiso, a seguito di una segnalazione per incidente stradale occorso tra due autovetture, una Opel Corsa e una Fiat Punto.
I vigili del fuoco intervenuti hanno dapprima provveduto a liberare i feriti dalle auto incidentate per poi affidarle alle cure del personale sanitario, in seguito alla messa in sicurezza delle autovetture interessate. Nello scontro sono rimaste ferite 5 persone trasportate tutte presso i locali pronto soccorso, per una tra queste è stato disposto il trasporto in codice rosso.
Sul posto presenti 4 ambulanze del 118, gli agenti del commissariato di Comiso, carabinieri e polizia stradale per i rilievi.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.