Alle prime luci dell’alba, una ragazza pozzallese è stata aggredita da un delinquente che gli ha provocato delle lesioni multiple. Fortunatamente la giovane vittima è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri, la cui Stazione è a pochi metri di distanza dal luogo teatro del fatto criminoso.
Subito dopo, la ragazza è stata trasportata in ambulanza al Pte e dopo aver eseguito le prime cure, è stata accompagnata all’Ospedale di Modica per gli ulteriori controlli medici.
In queste ore, costanti e continue sono state le interlocuzioni del sindaco Ammatuna con i medici dell’ospedale e con i Militari dell’Arma. La ragazza è stata già dimessa è attualmente si trova presso il proprio domicilio.
Le indagini sono ancora in corso e si spera che il delinquente possa essere assicurato al più presto alla giustizia. Il sindaco ha chiesto un’intensificazione dei controlli delle forze dell’ordine, a cui va l’incondizionato sostegno di tutti, specialmente nelle ore notturne.
Qualunque cittadino che possa fornire utili indicazioni per l’individuazione del responsabile del vile gesto è pregato di informare i militari dell’Arma.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.