La prova speciale che ha avuto per cornice il piazzale 8 marzo, in zona Selvaggio, nel capoluogo ibleo, è stato uno dei momenti più qualificanti della prima giornata della 27esima edizione dell’Autogiro della provincia di Ragusa, tuttora in fase di svolgimento. Gli equipaggi si sono dati battaglia lungo il circuito prestabilito all’interno del piazzale, cercando di contrarre quante meno penalità è stato possibile. Un bel percorso che ha messo alla prova i vari partecipanti dopo le verifiche tecniche che si erano tenute al porto turistico e che, di fatto, avevano dato il via alla kermesse motoristica promossa dal Veteran car club ibleo.
Che proseguirà anche oggi con un’altra prova di abilità sullo spiazzale antistante il Centro commerciale ibleo mentre, subito dopo, si proseguirà seguendo un percorso turistico che porterà alla scoperta di una cantina da visitare sul territorio oltre alla degustazione e al pranzo previsti per le 13. Alle 16 ci sarà il transito da Chiaramonte Gulfi, con sosta in pineta e degustazione con gelato. Alle 18 si rientrerà in hotel, a Poggio del sole, dove alle 20 ci sarà la cena e la premiazione. Si prosegue anche domani con la visita mattutina al museo regionale di Kamarina a cui farà seguito la sosta e l’aperitivo a Scoglitti. Alle 13, poi, il pranzo conclusivo e l’arrivederci all’edizione del 2025.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.