Durante la riunione dei sindaci della provincia di Ragusa, svoltasi nella stazione passeggeri del porto di Pozzallo, nella giornata di venerdì 6 settembre 2024, su richiesta del sindaco di Pozzallo, i vertici del Libero consorzio comunale hanno comunicato che i lavori della circonvallazione della zona industriale sarebbero terminati tra il 10 e il 15 del mese di ottobre prossimo venturo.
Inoltre a breve dovrebbero iniziare anche i lavori per l’installazione di una nuova segnaletica sul tracciato della Sp 67 Pozzallo-S. M. del Focallo, al fine di garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale.
“Il Libero consorzio è stato sollecitato anche, insieme con il sindaco di Ispica on. Leontini – sottolinea il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna – ad accelerare le procedure di realizzazione dei lavori di rimodellamento dell’incrocio della S.p 67 Santa Maria del Focallo con la Sp 121 (Recupero), in quanto il progetto è pronto e pare che anche le risorse finanziarie siano disponibili”.