Si avvia alla conclusione il progetto “Gattopardo” che ha previsto il recupero degli immobili rustici abbandonati in zona 167. Il sindaco Innocenzo Leontini e l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Dibenedetto continuano il tour tra i numerosi cantieri aperti in città.
“Questa volta – dichiara Massimo Dibenedetto – abbiamo voluto constatare a che punto sono i lavori seguiti dal Rup geom. Poidomani che vedono il recupero di un’area da decenni abbandonata. Abbiamo voluto anche verificare di persona l’andamento dei lavori esterni che vedranno la realizzazione di un campetto all’aperto e un piccolo parco giochi a disposizione dei più piccoli”.
“Accompagnati dal capo settore geometra Nigito, dal direttore dei Lavori ing. Alfieri e dalla nostra consulente Natalia Carpanzano, che ringraziamo per la loro professionalità – dichiara il sindaco Leontini – abbiamo potuto registrare che, in silenzio, molto è stato fatto e che a breve potremmo registrare il completamento anche di questa opera che darà lustro ad una zona della nostra città, quella della 167, spesso dimenticata”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.