Si è tenuto questa sera nella chiesa del Santissimo Ecce Homo il s𝐨𝐥𝐞𝐧𝐧𝐞 p𝐨𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐞 r𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’o𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 d𝐢𝐚𝐜𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 (nelle foto di Salvo Bracchitta) 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐋𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐝𝐚l vescovo della diocesi di Ragusa, mons. 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐋𝐚 𝐏𝐥𝐚𝐜𝐚.
“Carissimo Alessio, ricevi il sacramento dell’Ordine, nel primo grado del Diaconato – ha detto nella sua omelia il vescovo La Placa – Ciò che oggi assumi è una Grazia e un impegno che ti lega a Cristo e al servizio della Chiesa. Oggi consegni al Signore tutto te stesso. Ti esorto a vivere questa consegna come esperienza bella e liberante della volontà di Dio”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.