Sconfitta al tie break per la Pvt a Roma. Questo il tabellino
CS Volley S. Lucia Roma 3
PVT Modica 2
Parziali: 25/23, 25/22, 20/25, 21/25, 16/14
Trasferta capitolina non completamente positiva per la PVT Modica di coach Luca D’Amico, che ieri pomeriggio è stata sconfitta dopo cinque set tiratissimi dalle padrone di casa della ICS Volley Santa Lucia. Le biancorosse, sotto di due set, sono riuscite a rientrare nel match aggiudicandosi terza e quarta frazione per poi arrendersi ai vantaggi al tie break.
E’ stata una partita molto bella e combattuta con la formazione capitolina che ha messo subito in chiaro le sue intenzioni, ma Meniconi e compagne hanno risposto per le rime ribattendo colpo su colpo. Alla fine a decidere le cinque frazioni di gioco sono stati gli episodi e le individualità presenti nelle due squadre, che per quanto fatto vedere in campo ieri, forse meriterebbero una classifica migliore.
Le biancorosse, nonostante la sconfitta di misura, possono guardare il bicchiere mezzo pieno perché hanno dimostrato carattere, riuscendo a rientrare in partita dopo aver perso i primi due set. La bella reazione e la grinta con la quale hanno affrontato la seconda parte del match, infatti, lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione. Unico rammarico della trasferta capitolina delle biancorosse è non essere riuscite per un soffio a non completare una rimonta che per come si erano messe le cose in campo era sembrata possibile.