Su input del sindaco Innocenzo Leontini, si è svolto un sopralluogo nel cantiere dei lavori per il rifacimento e messa in sicurezza della via di Fuga Sud (la strada che costeggia il canale circondariale dal ristorante La Tegola fino alla Ispica Pachino). Strada chiusa da oltre un decennio.
“Accompagnato dal direttore dei lavori ing. Concetto Costa – dichiara l’assessore alla Protezione civile Massimo Dibenedetto – e su mandato del sindaco Innocenzo Leontini, abbiamo verificato che i lavori procedano bene e velocemente al fine di riconsegnare alla città un’arteria di rilevanza strategica, sia ai fini di Protezione civile, ma anche per facilitare la movimentazione dei prodotti agricoli di molte aziende del bassopiano ispicese. Ho preso atto che finalmente si stanno realizzando le necessarie gabbie di sostegno e contenimento alla sede stradale che, in molti punti, negli anni ha ceduto. Inoltre, cosa importante, sarà garantita la massima sicurezza con l’installazione del guard rail su tutto il percorso e il rifacimento del manto stradale per oltre 7 km. Assieme al sindaco Leontini saremo sempre vigili affinché anche questo cantiere arrivi a termine nel più breve tempo possibile”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.