La polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 30 anni, residente a Modica e già noto alle forze dell’ordine, per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’attività investigativa condotta dal personale del commissariato di Ps di Modica, che ha permesso di sorprendere il soggetto in flagranza di reato.
Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto sul balcone dell’abitazione tre piante di marijuana, alte oltre un metro, per un peso complessivo di circa 2,5 kg, oltre a un impianto completo per la coltivazione, con sistema di irrigazione, fertilizzanti e strumenti destinati alla produzione e al confezionamento dello stupefacente. Alla luce degli elementi raccolti e della meticolosità con cui era stata allestita la coltivazione domestica, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.