Si è insediato ieri sera il nuovo parroco della chiesa San Pio X a Ragusa. E’ il sacerdote Francesco Mallemi, ragusano, già parroco a Giarratana e, nell’ultimo periodo, vicario parrocchiale a Chiaramonte Gulfi. La cerimonia è stata presieduta dal vescovo della diocesi di Ragusa, mons. Giuseppe La Placa. Numerosi i confratelli presenti tra cui il parroco emerito, il sacerdote Franco Ottone che, quasi in uno scambio ideale con don Mallemi, è andato invece a iniziare il proprio ministero pastorale a Giarratana. La comunità di San Pio X ha accolto con grande trasporto il nuovo parroco augurandosi che possa essere compiuto assieme un cammino il più possibile fecondo (foto Salvo Bracchitta).
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.