Prosegue il Natale a Marina di Ragusa nel segno della Comunità e solidarietà grazie alle attività promosse dalla Pro Loco Mazzarelli in collaborazione con il Comune di Ragusa e le associazioni locali.
Il 2025 è stato aperto questa mattina da un attesissimo appuntamento. Oggi tutti in piazza Dogana per il “Tuffo di Capodanno“. Costume e cappello di babbo Natale è stato il tradizionale outfit per salutare il nuovo anno tra gli applausi dei tanti turisti e curiosi pronti ad immortalare il primo bagno a mare nella splendida spiaggia iblea. “Un tuffo per esorcizzare ed allontanare i tanti problemi che ci attanagliano. Ci è voluto solo un pizzico di coraggio, che sia di buon auspicio per l’anno che ci attende”, dichiara il presidente della Pro Loco Tonino Gulino.
Nel pomeriggio di oggi, invece, la comunità di Marina di Ragusa si ritroverà al concerto di Capodanno con il gradito ritorno del Modica Gospel Choir pronto a catturare l’attenzione e il cuore dei presenti con un repertorio ricco, che spazia dai grandi classici a pezzi originali. L’appuntamento è alle 20 all’interno della chiesa di Maria Santissima di Portosalvo.