La tornata elettorale per l’elezione della Rappresentanza sindacale unitaria (Rsu) in provincia di Ragusa ha confermato un ottimo risultato per la Cisl Fp. L’intero comparto si è attestato su risultati più che lusinghieri, grazie allo straordinario impegno di tutti i candidati oltre a quello della segretaria territoriale, Sandra Farruggio, in sinergia con gli altri componenti della segreteria.
Nel complesso la Cisl Fp ha ottenuto ben 68 eletti nelle sue liste, a fronte delle altre organizzazioni sindacali confederali che hanno ottenuto rispettivamente 50 e 24 eletti.
“Ancora una volta – è il commento di Sandra Farruggio (nella foto) – i lavoratori del pubblico impiego della provincia, chiamati a rinnovare la Rsu, hanno premiato il lavoro e l’impegno della Cisl che nei vari posti di lavoro ha sempre mantenuto con loro un contatto diretto, mettendo in atto strategie sindacali concrete e ben articolate. Sento il dovere di rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i candidati e a chi ha lavorato dall’esterno per questo importante risultato. Si tratta di una testimonianza fattiva e concreta nel segno della correttezza, della competenza e della passione”.