È di queste ore la preoccupazione crescente a Modica per la scomparsa di un uomo di 43 anni, di origini marocchine ospite di una comunità di Ragusa, Jaquad Maliani (nella foto), di cui non si hanno più notizie da oltre un mese. La madre, disperata, ha lanciato un accorato appello affinché chiunque abbia informazioni utili si faccia avanti.
Il giovane, nato nel 1982, residente a Comiso, è alto circa 1 metro e 78 centimetri. Sebbene amasse trascorrere tempo fuori casa, non si era mai allontanato per periodi così lunghi ed era sempre rientrato regolarmente. A rendere ancora più grave la situazione sono le condizioni di salute dell’uomo, che necessitano di attenzione.
La madre, in preda all’angoscia, ha fornito un numero di telefono per chiunque potesse aiutare nelle ricerche: 3505650963. In alternativa, è possibile contattare direttamente le forze dell’ordine locali.
Le autorità sono state allertate e le ricerche sono in corso, ma la collaborazione dei cittadini è fondamentale per ritrovare l’uomo e riportarlo a casa sano e salvo. Chiunque lo avesse visto o avesse informazioni, anche minime, è pregato di contattare immediatamente il numero indicato o le forze di polizia.