Il ritorno di Loredana Cannata a casa: ieri una serata indimenticabile. Giarratana ha accolto con immensa gioia il ritorno della sua illustre cittadina: Loredana Cannata che tra l’altro ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, con grandi riscontri da parte del pubblico.
Ieri sera un evento carico di emozione, abbracci, applausi e orgoglio per un talento che porta il nome del paese ibleo in tutta Italia.
Loredana, attrice bravissima, famosa e bellissima, è stata accolta calorosamente alla presenza del sindaco Bartolo Giaquinta e della vicesindaca Grazia Fiore. L’arrivo è stato accompagnato dalle solenni note della marcia dell’Aida, suonata dalla banda musicale “Vincenzo Bellini”, che ha reso l’atmosfera ancora più speciale.
La consulta femminile e il centro diurno Arcobaleno le hanno reso omaggio con dei bellissimi fiori, mentre l’Amministrazione comunale le ha consegnato una targa ricordo in segno di affetto e riconoscenza. Una vera festa di paese, vissuta con il cuore, che ha celebrato il legame forte e sincero tra Loredana e la sua amata Giarratana.