Comiso è in lutto. Città distrutta. La morte della piccola Carlotta Puccia ha lasciato tutti inebetiti. La bambina è la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla Ragusa-Catania. Una giovane vita è stata spezzata come se nulla fosse. Numerosi gli attestati di cordoglio che continuano a registrarsi. Anche perché la piccola, come testimoniano anche queste ultime foto, era piena di vita. Un fiume di lacrime in città per la tragedia che si è verificata. I genitori sono ricoverati in ospedale. Le loro condizioni tutte da valutare.
La comunità, come detto, è a lutto, toccante il post Facebook del Sacro Cuore Comiso, luogo dove “la dolce piccola Carlotta”, come scrivono, passava le sue giornate.
“Oggi è un giorno immensamente triste per tutta la nostra città, ma soprattutto lo è quì dentro la nostra scuola. Dolce piccola Carlotta, non riusciamo ancora a credere.. dentro queste mura colorate, tra giochi e allegria, ti abbiamo vista crescere, sorridere e a volte piangere nel momento di salutare la tua carissima mamma. E adesso? Oggi tutto qui è velato da tristezza e immenso sconforto, nessuno sa perché, non troviamo parole per i familiari…li abbracciamo forte e preghiamo per loro. Ciao Carlotta, r.i.p. dolce angelo. Ti abbiamo voluta tanto bene e rimarrai per sempre nei nostri cuori”.