• Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • Info e contatti
  • Area riservata
domenica, Giugno 8, 2025
  • Login
No Result
View All Result
Giornale Ibleo
  • Home
  • Editoriale
  • Politica ed Economia
  • Cronaca ed Attualità
  • Cultura
  • Sport
  • Home
  • Editoriale
  • Politica ed Economia
  • Cronaca ed Attualità
  • Cultura
  • Sport
No Result
View All Result
Giornale Ibleo
No Result
View All Result
Home Cronaca ed Attualità Attualità

Scicli: Gaetano Torrisi spiega come gestire feedback e recensioni online

by Redazione
13 Maggio 2019
in Attualità
Scicli: Gaetano Torrisi spiega come gestire feedback e recensioni online
Share on FacebookShare on TwitterWhatsapp

Proseguono gli appuntamenti con gli Aperitivi d’impresa, incontri esclusivi con affermati imprenditori organizzati dalla scuola di formazione Imbastita Business Campus per condividere idee e buone pratiche in una raffinata ed elegante cornice, accompagnati a fine serata da un gustoso aperitivo. Giovedì 16 maggio alle ore 18,30 nei locali di Contrada Imbastita 2/E, Gaetano Torrisi – imprenditore, docente presso l’Università di Siena e consulente esperto di marketing e comunicazione – parlerà di “Giudizi e recensioni online: problemi o possibili opportunità?”. Un tema, questo, cruciale e di strettissima attualità per albergatori, titolari di una struttura turistico-ricettiva, ristoratori, professionisti e imprenditori in genere, operanti in un mercato che è fatto sempre più da conversazioni sulla rete.

Gaetano Torrisi è un imprenditore, formatore e docente presso l’Università di Siena. Si occupa di marketing digitale, studiando in particolare le evoluzioni delle strategie di comunicazione e vendita delle piccole e medie imprese. Le esperienze di studio presso la London School of Economics e la costante attività a supporto di importanti realtà imprenditoriali italiane nel settore farmaceutico, bancario, enogastronomico e turistico, enti pubblici ed assicurativi (Intesa San Paolo s.p.a; Poste Italiane, Credem, Coldiretti, ecc…), hanno contribuito ad ampliarne le competenze e le conoscenze.

Nel suo intervento, spiegherà come gestire i feedback e i giudizi dei clienti, specie quando questi hanno una valenza negativa. All’interno del vasto mondo di internet, infatti, l’immagine e la credibilità di un’azienda sono frutto dei commenti e giudizi dei clienti che usufruiscono di beni e servizi. Risultano determinanti, in tal senso, lo stile e la forma della comunicazione tipica di ciascuna azienda, ma anche la capacità di riconoscere, mappare ed affrontare commenti di utenti fake legati a truffe online, che rischiano di minare la credibilità e la reputazione di un brand.

Al termine dell’incontro, i partecipanti saranno ospiti di Imbastita Business Campus per un aperitivo che sarà servito a bordo piscina. L’evento è gratuito ma per motivi organizzativi, è necessario prenotare e confermare la partecipazione, registrandosi al seguente link http://www.ibusinesscampus.it/evento/giudizi-e-recensioni-online-problemi-o-possibili-opportunita/ oppure telefonando ai numeri 333 8885579 (Daniele) e 338 4099083 (Guglielmo).

Tags: comefeedbackgaetanogestireonlinerecensioniSciclispiegatorrisi

Redazione

Next Post
La notte della musica iblea, con i Partinico Rose, Di Viola Minimale ed Emanuele Selvaggio

La notte della musica iblea, con i Partinico Rose, Di Viola Minimale ed Emanuele Selvaggio

Cronaca ed Attualità

Ragusa, va a trovare l’amica, lei non c’è. Il fratello la fa accomodare ma poi l’aggredisce: finisce in ospedale

Ragusa, va a trovare l’amica, lei non c’è. Il fratello la fa accomodare ma poi l’aggredisce: finisce in ospedale

8 Giugno 2025
Gioca a una video lottery con poche monete e vince mezzo milione di euro

Gioca a una video lottery con poche monete e vince mezzo milione di euro

8 Giugno 2025
Modica piange la scomparsa di Michele Provvidenza

Modica piange la scomparsa di Michele Provvidenza

7 Giugno 2025
Acate, arrestato un tunisino per reati contro il patrimonio

Omicidio suicidio: donna colpita con una chiave inglese in testa dopo essere stata accoltellata dal marito che subito dopo si toglie la vita

7 Giugno 2025
Modica, la sala briefing della Compagnia carabinieri dedicata al luogotenente Cantarella

Modica, la sala briefing della Compagnia carabinieri dedicata al luogotenente Cantarella

7 Giugno 2025
Ancora un incidente sul lavoro, la vittima trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania

Ancora un incidente sul lavoro, la vittima trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania

7 Giugno 2025

Seguici su Facebook

Informazioni

Editore
Ni.Ca. Charter s.r.l. – Zona Industriale 3° fase – 97100 Ragusa (RG)

Testata registrata al Tribunale di Ragusa con Numero Registrazione 1501/2014 del 23/10/2014

Ultime News

Marina di Ragusa, la ragazza aggredita a colpi di coltello da cucina e non strangolata

Marina di Ragusa, la ragazza aggredita a colpi di coltello da cucina e non strangolata

8 Giugno 2025
Vittoria, arrestato un 46enne per reati contro il patrimonio

Vittoria, rissa nella notte in piazza del Popolo

8 Giugno 2025
Ragusa, va a trovare l’amica, lei non c’è. Il fratello la fa accomodare ma poi l’aggredisce: finisce in ospedale

Ragusa, va a trovare l’amica, lei non c’è. Il fratello la fa accomodare ma poi l’aggredisce: finisce in ospedale

8 Giugno 2025
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy (UE)
  • Info e contatti
  • Area riservata

Giornale Ibleo © 2023 - Powered by Studio Greco - Consulenza Informatica

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • Editoriale
  • Politica ed Economia
  • Cronaca ed Attualità
  • Cultura
  • Sport

Giornale Ibleo © 2023 - Powered by Studio Greco - Consulenza Informatica