Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, è incinta e appare più felice che mai. La sua relazione con Kevin-Prince Boateng poggia su basi solide: i due sono insieme da due anni e da tempo progettavano di costruire una famiglia. Dopo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez un’altra amatissima del piccolo schermo Melissa Satta conferma di essere incinta e “a passo coi tempi” lo annuncia sul suo blog e sui social. “Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno, ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto questa splendida notizia!” – dichiara Melissa Satta.
Per l’ex velina non è stato facile costruire tutto questo dopo varie delusioni d’amore in primis con Bobo Vieri, ma ora così commenta il suo stato d’animo: “Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena di energia e in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità”. Melissa Satta per amore di Boateng ora si trova in Germania a Düsseldorf. L’ex giocatore del Milan ora si trova nella squadra tedesca dello Schalke 04 e Melissa Satta è pronta a trasferirsi e a costruire il nuovo nido d’amore.
C’è da dire che quest’anno è proprio l’anno delle dolce attese dove le principali showgirl per uno strano caso fortuito sono tutte in dolce attesa o hanno partorito da poco. Anche la Satta sembra già seguire la moda dei social postando foto in cui tocca la sua pancia teneramente.