Giorno 18 Marzo presso il porto di Messina, si terrà il primo Show Bord per la costa Ionica, tanti ospiti e novità, che verranno raccontate ai 100 che avranno dato adesione e a tutti gli altri invitati che parteciperanno agli altri Show bord che si terranno in giro per tutta l’Italia.
Quest’anno infatti, i responsabili del concorso Miss Stella del Mare, al secondo anno di vita, non lasceranno nulla al caso, poiché nato con l’intento di diventare prestissimo uno dei concorsi più importanti della nazione.
L’organizzazione della tappa di Messina è affidata alla “Show Business” associazione di moda e spettacolo catanese, forte della gestione dello scorso anno in ben tre provincie, quest’anno, ringraziando ancora una volta il responsabile regionale Giacomo Mineo e il Patron Filippo Russo, per la fiducia rinnovata, si ritroverà a gestire la provincia madre ed a coordinare le altre della costa Ionica, dove vedrà nella provincia di Ragusa Alessandro Nifosì.
Le ragazze Interessate a partecipare agli Show bord ed al concorso Miss Stella del Mare, possono iscriversi al seguente indirizzo:www.miss-stelladelmare.it, verranno contattate per partecipare alle selezioni provinciali di residenza.
Miss stella del mare ha la peculiarità di regalare a tutte le vincitrici approdate alla finale Nazionale una splendida Settimana di Crociera, come è successo l’anno scorso alle catanesi Giulia Ardito ( Miss Sicilia in carica e terza classifica nazionale ) ed a Lucy Boncaldo.
Salta a bordo è arrivata… Miss Stella del Mare!!!
( Nella foto le vincitrici della finale regionale Sicilia 2013 con Emanuela Tittocchia )