Sabato 13 dicembre, alle ore 20,30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio si terrà il secondo appuntamento inserito nel programma della 20^ edizione della Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”, diretta dalla pianista Laura Nocchiero con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ragusa.
Protagonisti della serata saranno la violinista Vadim Tchijik e la pianista Armine Varvarian che proporranno lo spettacolo dal titolo: “Sonate, Romanze e Fantasie”.
Vadim Tchijik, vincitore di numerosi e prestigiosi concorsi internazionali, ha inciso numerosi CD ed è professore di violino al Conservatorio di Tolosa.
Armine Gasparian -VARVARIAN premiata in numerosi concorsi come ha ottenuto il CA studente (Certificato di Competenza) pianoforte, e poi è diventata professore ordinario presso il Conservatorio di Parigi. Viene invitata come docente nelle Accademie estive, ed è regolarmente invitata come membro di giuria di vari concorsi nazionali ed internazionali. Si è esibita in numerosi prestigiosi festival e concerti sia come solista, ma anche in musica da camera con artisti di fama
Sospese dal CGA le nomine dei Commissari per le CamCom siciliane, Dipasquale: “Occasione per occuparsi della faccenda in modo intelligente”
“Il CGA di Palermo, con proprio decreto, ha sospeso la nomina dei commissari per la Camera di Commercio di Catania...