Chiaramonte Calcio: pareggio vs la Sanconitana. Domani si recupera la partita con il Priolo

Chiaramonte Calcio: pareggio vs la Sanconitana. Domani si recupera la partita con il Priolo

Una partita “Sui generis” quella che si è giocata domenica 27 gennaio a San cono tra Sanconitana e Chiaramonte Calcio.

Un Chiaramonte che scende in campo forte e convinto come sempre nonostante la formazione sia stata rimaneggiata a causa delle squalifiche subite negli scorsi incontri e a delle assenze di alcuni giocatori.

Nonostante la determinazione l’aria è tesa in campo , non si riesce a giocare serenamente a causa dell’arbitro che impedisce il gioco fischiando circa 40 falli e 4 rigori durante tutto l’incontro.

Il primo tempo è stato caratterizzato da diverse azioni del Chiaramonte, al 15° Mihai dal limite d’area tira dritto in porta ma il portiere Barbera para e la mette in calcio d’angolo.
Al 25° è la volta della Sanconitana , Bobb tira da dentro l’area ma Vasile riesce a respingere il tiro e nega il gol del vantaggio.

Al 44° è la volta del primo rigore per il Chiaramonte, Scifo viene atterrato in area e l’arbitro fischia. Dal dischetto tira Lauria che va in rete ed è 1-0 per il Chiaramonte. Si chiude con questo risultato il primo match.

All’inizio del 2° tempo al 50° l’arbitro su calcio d’angolo in una mischia fischia un altro rigore ma questa volta a favore della Sanconitana, sapientemente parato da Kalou che nega quindi il pareggio.

Al 60° Scifo risale da solo e va in porta, il portiere va diretto verso l’avversario , atterramento in area ed è di nuovo rigore per il Chiaramonte, , di nuovo Lauria dal dischetto e sigla il 2-0.
Subito Scifo rimane di nuovo solo in area , tira per siglare il 3 a 0 ma la palla va fuori.

Al 68° Ferlito blocca con un braccio un traversone basso dentro area ed è di nuovo rigore per la Sanconitana. Dal Dischetto Militello spiazza Kalou ed è 2-1 .

Allo scadere del 85° una punizione dalla distanza per la Sanconitana, con tiro di Bonsignore va direttamente in porta e arriva il pareggio con cui si chiude poi questo match.

Il presidente Gatto si dice amareggiato per come si è svolto l’incontro in generale ma in particolare per l’atteggiamento dei suoi ragazzi che, avendo affrontato brillantemente la prima parte del campionato si sono forse convinti che non occorre mantenere la costanza e l’impegno negli allenamenti come all’inizio.
Le cose possono anche cambiare in corso d’opera – afferma il Presidente- da martedì per me comincia un nuovo campionato e chi non si allinea con la direzione può anche andare a casa!”

Intanto domani, mercoledì 1 Febbraio , presso lo stadio comunale di Chiaramonte si recupera la partita con il Priolo , sospesa a causa del maltempo.

Le formazioni:

Chiaramonte Calcio: Kalou, Vasile, Distefano, Ferlito, Zarrillo, Scifo (Molè 70°), Aprile, Lauria, Trawally, Cutraro, Mihai.

Sanconitana: Barbera, Spitale, Falcone, Marino, Truisi, Alessandro, La Loggia, Bobb, Militello, Seggio, Santangelo.

Categoria: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Compila tutti i campi obbligatori*