Marika è stata ritrovata. La Polizia l’ha rintracciata a Paternò, dove vivono i suoi genitori naturali. La 13enne era scomparsa ieri sera dalla Cittadella dello Sport dove si era recata per la consueta lezione di nuoto sincronizzato.
L’ultima volta era stata vista intorno alle 19, quando aveva lasciato la Cittadella. Poi più nulla. Telefono staccato, profili social fermi. Immediato l’allarme e la richiesta di intervento alla Polizia, che già ieri sera ha letteralmente “scandagliato” ogni angolo interno ed esterno alla struttura sportiva. Marika, però, sembrava essersi volatilizzata.
Attivato il dispositivo di ricerche proprio di questi casi che poco prima delle 10 ha dato esito positivo. La Polizia aveva sentito subito le persone presenti nell’impianto sportivo, i familiari, le amiche e aveva acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.
Tanta apprensione in città: tutti si erano mobilitati con il passa parola sui social e questa mattina la bella notizia del ritrovamento, che ha confermato la pista dell’allontanamento volontario seguita sin dall’inizio (fonte: Siracusa Post).
Vittoria: ritrovata anziana in stato confusionale
E’ stata ritrovata stamani alle prime luci dell’alba da una pattuglia di guardie giurate “La sicurezza”, una signora anziana in...