Organizzato dalla società “Ping pong club Dimensione Corpo Ragusa”, si è disputato sabato 11 novembre nel centro commerciale “Le Masserie” di Ragusa, il torneo di Tennistavolo “Ping pong San Martino” che ha visto la partecipazione di numerosi pongisti della provincia di Ragusa tesserati F.I.Te.T.
Ottimo il livello tecnico visto durante le partite. Il torneo è stato vinto da Benedetto Moltisanti della società “Ping pong club Dimensione Corpo” che in finale ha superato Salvatore Sortino della società “TT Vittoria”, partita che ha calamitato l’attenzione del numeroso pubblico che era presente nel centro commerciale per lo shopping del week-end. Una altra bella iniziativa intrapresa in collaborazione tra la società di tennistavolo ragusana e la direzione del C.C. “le Masserie” che coniuga l’evento con la promozione di questo sport che sta riscuotendo un notevole successo.
Tennistavolo: Si ferma ai play-off il sogno promozione per il team “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa”
Si è disputato domenica scorsa nella palestra di Zafferana Etnea, l’incontro in gara unica tra “Le Masserie-Dimensione Corpo Ragusa” e...