Disco verde per il Paternò che supera il turno degli ottavi di coppa con un’altra vittoria per 4-2. La doppietta di Manfrè purtroppo non è servita.
La squadra azzurra scesa in campo consapevole della forza del Paternò e di avere quindi poche chance per poter ribaltare lo 0-1 dell’andata, è riuscita almeno a non incappare in infortuni così da giocare con formazione completa, la partita di domenica ad Adrano, squadra che al momento occupa l’ultimo posto in classifica con un punto in meno degli azzurri.
Una gara incandescente, da ultima spiaggia, perché le due squadre cercheranno di aggiudicarsi la vittoria in tutti i modi possibili.
Sempre più inspiegabile, emblematico ed oggi fuorviante è invece il comportamento della società che detiene in Italia il primato negativo per non avere presentato il presidente e i componenti della squadra alla dirigenza.
È dei giorni scorsi la notizia giunta mediante comunicato stampa dell’arrivo di un nuovo D.S. in sostituzione a Franco Pluchino. Tutti si aspettavano l’arrivo di un presidente e invece questa è stata la “sorpresa”.
Inconcepibile per una città che fa calcio da più di 70 anni, che ha giocato in Serie C, per tantissimi anni in Serie D, che merita rispetto per il suo luminoso passato ma che purtroppo si ritrova a vivere un oscuro presente.
Bisogna cambiare la situazione il prima possibile perché non si può accettare il fatto che la squadra c’è ma non esiste la società.
Vivere con il Diabete di Tipo 1: Strategie per Alleggerire la Quotidianità. L’evento a Ragusa
In linea con il programma delle iniziative dedicate alla Giornata Mondiale del Diabete, l'Associazione Italiana Assistenza ai Diabetici – AIAD...