Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione di Comiso, a seguito di numerose perquisizioni personali e domiciliari, hanno arrestato un giovane per detenzione di sostanze stupefacenti.
Youssefi Mohamed Larbi 25 enne con precedenti penali è stato trovato in possesso di circa 23 grammi di hashish, suddiviso in stecchette e di circa 1 grammo di cocaina, suddiviso in due dosi, il tutto pronto per la vendita al dettaglio agli assuntori del luogo: la droga così rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale.
Scattato l’arresto in flagranza di reato, il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ibleo, dott. Francesco Riccio, dinanzi al quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.
La sostanza stupefacente invece è già stata inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.
Spaccio: arrestato a Ragusa per cocaina e hashish
Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e delle piazze di spaccio...